Sostienici destinando il 5 per mille alla Società Archeologica Veneta Odv: basta indicare il codice fiscale 80009900285!

IMG-20191205-WA0002.jpg

ARCHEOLOGIA VENETA

La nostra Rivista dal 1978

La rivista «Archeologia Veneta» pubblica solo testi inediti. La presentazione di un testo alla rivista equivale a una dichiarazione da parte degli autori che il medesimo non è  stato pubblicato in precedenza.
La rivista pubblica testi in italiano. Testi in lingua straniera possono essere valutati e pubblicati solo in seguito a specifica autorizzazione del Comitato Scientifico.
I testi ricevuti sono valutati anzitutto dal Comitato Scientifico della rivista; quindi sottoposti a valutazione paritaria (a singolo cieco). La rivista si impegna a trasmettere agli autori l’esito della valutazione entro quattro mesi dal ricevimento del testo. Se l’articolo non rispetta la pertinenza archeologica e territoriale della rivista o se è palesemente lontano dagli standard qualitativi della Rivista, esso può essere rifiutato direttamente dalla Direzione Scientifica.
I testi proposti per la pubblicazione devono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo  redazione.archeologiaveneta@gmail.com, in formato Microsoft Word e pdf. Nome, afferenza istituzionale, indirizzo, recapiti telefonici e di posta elettronica dell’autore (o degli autori) devono essere chiaramente indicati.

 

LA RIVISTA

 

ANNATE E INDICI

dal 1978 ad oggi

CODICE ETICO

Obiettivi e ambiti

COMITATO SCIENTIFICO

e procedure di revisione

REDAZIONE

pubblicare un articolo